Ottieni il tuo ambiente cucina professionale

Per ottimizzare gli spazi in una cucina professionale e dare un servizio veloce ed efficiente ci vogliono gli strumenti giusti. Risulta fondamentale inoltre avere a disposizione un team di specialisti pronti ad ascoltare.

Un professionista della produzione di attrezzature per la ristorazione deve fornire due principali servizi: la progettazione e il supporto post-vendita.

Progettazione

Progettare e consigliare soluzioni funzionali realizzate in layout nel rispetto dei flussi degli ambienti di produzione, magazzino, preparazione, cottura, lavaggio, distribuzione nel pieno rispetto del protocollo HACCP.

Questo è quello che si aspetta dai produttori di cucine e attrezzature per la ristorazione professionale.

Supporto post-vendita

Una volta completata l’installazione delle attrezzature, il training sul loro uso e su come ottenere i migliori benefici, riveste particolare importanza.

Olis mette a disposizione un team di specialisti e una serie supporti on line come tutorial video, ricette e consigli. grazie anche al corporate Chef a disposizione degli utenti e dei rivenditori.

Vengono svolte attività di training online e in presenza e il supporto del team tecnico è sempre costante e approfondito.
Il collegamento con la rete capillare di rivenditori completa il pacchetto dei servizi garantiti ai clienti e servizio assistenza autorizzati.

Vuoi scoprire quali altri servizi offre un’azienda produttrice di cucine professionali?

Clicca qui

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *