La tecnologia a supporto degli operatori nella grande distribuzione

E’ arrivata la cucina con attrezzature a controllo touch per facilitare il lavoro degli chef e e dei professionisti della GDO.


I vantaggi che questa linea di cottura porta sulla grande distribuzione sono: precisione sulle cotture standardizzazione del prodotto proposto in tutti i punti vendita della GDO, risparmio energetico, riduzione degli sprechi e infine alla massima facilità di pulizia.

Il display touch della cucina professionale Olis, linea Diamante è affiancato dalla nuova manopola dal design antiscivolo squadrato e arrotondato. Questo garantisce una presa ergonomica e funzionale.

L’indicatore in rilievo inoltre, facilita la selezione del dato da impostare e di conseguenza regolazione della temperatura è ancora più intuitiva.

Con l’esclusiva Funzionalità Encoder basta toccare il pannello touch per selezionare il parametro che si desidera modificare.

Touch Diamante 90
Touch Diamante 90

Il timer ti semplifica la vita

Tutte le attrezzature per la cottura professionale Olis con controllo touch hanno di serie la funzionalità TIMER. Questa funzione permette di impostare un avviso sonoro allo scadere del tempo preimpostato. In questo modo non serviranno altri strumenti per la gestione delle cotture.

Sonda al cuore

Alcune cotture con attrezzature professionali come i Fry-Top, o le Brasiere possono essere gestite tramite la sonda al cuore, così da gestire in modo efficace il grado di cottura.

La sonda permette di impostare un timer che si attiverà al raggiungimento della temperatura impostata. Grazie a questa funzionalità delle attrezzature touch Olis, le cotture risultano perfette in qualsiasi situazione.

Attrezzature da cucina a controllo Touch IPX5

Le attrezzature Olis per la ristorazione professionale con funzione touch sono certificate Ipx5 e garantiscono quindi la protezione da getti d’acqua.

Il grado di protezione Ipx5 prevede che le attrezzature elettriche vengano irrorate d’acqua con un getto che varia da 10 l/min a 12,5 l/min e una durata del test che varia dai 2,5 minuti ai 5 minuti.

Grazie a questa certificazione il controllo Touch, e l’intera attrezzatura possono essere utilizzate in tutta sicurezza dagli operatori del settore, garantendo la massima efficienza in qualsiasi ambiente cucina.

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *