Olis ha dedicato anni di ricerca per perfezionare la cucina centrale con cottura a vista, un tipo di attrezzatura professionale che rende l’ambiente dove viene inserito funzionale e bello da vedere.

Un mix di ingredienti, applicazioni e valori dedicati al continuo miglioramento delle attrezzature professionali per offrire ai propri clienti efficienza e praticità.

L’azienda propone una gamma completa di macchine in grado di soddisfare le ultime richieste della GDO, fornendo una cucina professionale che esaudisca l’offerta gastronomica.


I nostri professionisti del reparto lay-out si occupano della progettazione realizzando un connubio ottimale tra ergonomia, funzionalità e design.

Per rispettare le cinque regole bisogna studiare la giusta configurazione.

La possibilità di usufruire dell’intero catalogo prodotti Olis, moltiplica le combinazioni e le varianti realizzabili in base alla necessità del cliente.

La scelta ottimale in una cucina centrale a vista è il piano unico Surface dove tutte le tecnologie sviluppate, testate e certificate nella produzione modulare, continuano a garantire qualità e affidabilità. La facilità di pulizia enfatizza la prerogativa.

  1. Friggitrici e cuocipasta non vanno mai collocati l’uno vicino all’altro per evitare il fenomeno del  boilover
  2. Le apparecchiature per la cottura professionale Olis sono perfettamente integrabili con le basi refrigerate a porte o cassetti che garantiscono la freschezza dei prodotti sempre a portata di mano.
  3. Nel caso di cucina contrapposta ogni linea è studiata per la preparazione diversificata dei primi o dei secondi piatti.
  4. Potenza e dimensioni delle applicazioni rendono flessibile il blocco cottura al menù che si vuole creare.
  5. Elementi di arredo come i fianchi o le portine accessoriate e lo speciale trattamento di verniciatura rendono ancora più unica e personale la cucina oltre ad impreziosire l’ambiente.

In una cucina centrale a vista invece, la scelta ottimale è il piano unico Surface dove tutte le tecnologie sviluppate, testate e certificate nella produzione modulare, continuano a garantire qualità e affidabilità. La facilità di pulizia ne enfatizza la prerogativa.

Queste alcune pillole per ideare e realizzare la tua cucina professionale.

Sei ancora curioso e vuoi saperne di piu?

Leggi il blog e se vuoi chiederci qualcosa scrivici

Categories:

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *